Visualizzazioni:

sabato 16 agosto 2014

First pool party e incontro con una TARANTOLA

Questa sera io e la mia hsis più piccola siamo andate ad una festa in piscina del gruppo di home schooled kids di cui fa parte ed è stato davvero divertente. Io ero la più grande, avevano quasi tutti sui 13-14 anni, ma una delle ragazze più simpatiche aveva 12 anni e ne dimostrava almeno 16, sia di aspetto sia di testa. All'inizio non sapevo con chi parlare, non conoscendo nessuno, e mi sono limitata ad ammirare quella casa villa con piscina, ma poi ho incominciato a chiacchierare con la dodicenne e da quel momento mi sono divertita davvero. Abbiamo mangiato, fatto il bagno in piscina, giocato a "switch the chair" e soprattutto abbiamo giocato a mosca cieca su un trampolino gigante ed è stata la cosa più divertente di sempre!
Ancora una volta ho incontrato delle persone davvero carine e gentili: oltre ad essere esageratamente complimentoso (no, seriamente, come gli ho anche detto, sembrava mi prendessero in giro: "You have such a cool accent!", "Sembri sempre una fotomodella nelle foto", "Ti pagherei per sentirti parlare!", "Sei una ragazza così carina e gentile, sei proprio una bella persona, sono felice di averti conosciuta", "Che bei capelli, che bella maglietta, che bel costume". Erano parecchio imbarazzanti, in certi momenti. In somma, dopo un po' cosa rispondi?) Comunque, tornando al discorso... Oltre ad essere complimentose, erano anche delle persone con cui si poteva fare un bel discorso che andasse oltre i vestiti e lo shopping. Sono tutte interessate alla musica o al teatro: c'è chi recita, chi canta, quasi tutte suonano uno strumento... Mi sto circondando di persone con interessi musicali, qui in America: i ragazzi dell'orchestra, S del corso di Inglese, il ragazzo del gruppo con cui mi siedo a tavola, quelle ragazze della festa in piscina, le mie hsis...

Mentre eravamo sul trampolino, abbiamo fatto la conoscenza di una simpaticissima tarantola, che se ne stava nel mezzo del vialetto a guardarci. Che. Schifo.
Sono anche state lì a fare le foto e hanno chiamato il padre della padrona di casa per catturarla e tenerla come animale domestico. Cioè, ma seriamente? Qui come animali domestici un sacco di persone hanno insetti, serpenti e topi. Blah! Per fortuna, nonostante alla mia hsis grande piacciano moltissimo gli insetti, noi abbiamo solo un tenerissimo cane iperattivo :) E' una cucciolona dolcisisma!

Ora vado, sono stanchissima, ciao ciao

Vi

Nessun commento:

Posta un commento